Ciao ragazze!

Ho recentemente acquistato due ombretti della nuova collezione Freedomination di Nabla, più uno della collezione permanente. Curiose di sapere cosa ne penso? Leggete oltre! 😚

Il primo ombretto è quello appartenente alla collezione permanente e si chiama Absinthe. Nel sito viene descritto come un “terracotta dai riflessi fragola, teal e verde acqua”. È un colore bellissimo e molto particolare, che dona una luce incredibile al makeup e regala un effetto per nulla scontato o banale. Secondo me è capace di fare il trucco da solo! Basta solo un po’ di mascara e ci si può già ritenere soddisfatte.

Il secondo ombretto dello swatch si chiama Virgin Island, è della Collezione Freedomination, ed è anch’esso super pigmentato e ha una scrivenza fantastica. Appare da subito bello pieno e lo trovo davvero perfetto per l’estate! Ma in generale è un colore versatile e utilizzabile anche in inverno 😜 Sul sito viene descritto come un “turchese con riflessi azzurri, rosa e violetti”. Alla luce diretta del sole è possibile vedere meglio le sfumature e apprezzare tutti questi ombretti, che purtroppo dalle foto spesso non rendono quanto la realtà!

Infine Millennium, l’ultimo ombretto della Freedomination.  Mi ha colpito molto perché è un colore che all’apparenza potrebbe sembrare banale, ma non è affatto così. È un duochrome che ha dei riflessi dorati che mi piacciono tantissimo! Anche in questo caso, la scrivenza è ottima e la resa sulla palpebra fantastica.

Ho realizzato dei makeup usando i tre ombretti e li ho testati nei giorni più caldi per metterli alla prova. Ebbene, nonostante il caldo e le ore hanno resistito benissimo e ciò mi ha reso davvero contenta! Io consiglio di utilizzare un primer occhi come base per aumentare la durata degli ombretti, per me è un passaggio irrinunciabile e noto davvero la differenza rispetto a quando non lo facevo.

Quindi, per riassumere: adoro le texture super burrose, la pigmentazione, la luminosità e l’originalità dei colori e anche la durata! Non vedo l’ora di provare anche gli altri prodotti e recensirli per voi!

Spero che l’articolo vi sia d’ispirazione e vi piaccia, fatemi sapere nei commenti! 😊

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *