CIAO RAGAZZE!
Ho acquistato recentemente questo cofanetto in edizione limitata e l’ho testato per voi. In vendita c’erano anche altri cofanetti, alcuni che contenevano quattro rossetti di Benefit (they’re real!), altri invece che contenevano blush e prodotti per labbra. Ad ogni modo, questa confezione mi ha incuriosito di più poiché contiene prodotti per tutto il viso.
Curiose di sapere come la penso? Allora leggete oltre!
Come potete vedere, il kit si presenta in questo modo. Abbiamo le mini size dei seguenti prodotti:
La benetint, cioè una tinta adatta sia a labbra che guance;
Gimme brows, un gel leggermente colorato per le sopracciglia;
Il mascara they’re real!;
Il primer viso porefessional;
Il blush Rockateur;
Ed infine l’ombretto duo adatto per l’eye contouring.
Ho avuto modo di testare il mascara e lo trovo davvero fenomenale! Mi piace tantissimo l’effetto, anche se all’inizio ero un po’ scettica. Ero infatti convinta che allungasse le ciglia conferendo un aspetto naturale, quasi inesistente. Mi sono ricreduta, ragazze! Oltre ad essere allungate, ritengo che le ciglia vengano volumizzate abbastanza e donino uno sguardo da cerbiatta! Inoltre il colore è nerissimo, per nulla slavato. Unico tasto dolente: è difficilissimo da rimuovere! Nonostante io abbia usato, come mio solito, lo struccante bifasico, il mascara è rimasto bello saldo. Ci è voluto un po’ perché riuscissi a eliminarlo del tutto.
Dunque se non siete fan del mascara super resistente e difficile da struccare, questo prodotto non fa al caso vostro. Al contrario, se amate l’effetto drammatico e cercate un mascara valido e che non si sgretoli dopo poche ore, avete trovato il compagno perfetto!
Promuovo questo prodotto a pieni voti, e lo faccio entrare nella mia lista di mascara preferiti ☺️
Passiamo ora al secondo prodotto, che purtroppo non mi ha convinta del tutto. Sto parlando della Benetint, la quale ho testato su labbra e guance. Sono rimasta delusa poiché pensavo avesse un effetto più intenso, mentre applicata sulle labbra non si nota neppure; infatti il colore è quasi impercettibile, forse dovuto alla già alta pigmentazione delle mie labbra.. La suggerirei per chi fosse amante di look discreti e “no make-up make-up”. Tuttavia ha un odore davvero buono, un delicato profumo di rosa che non risulta nauseante né stucchevole, ma piacevole da sentire.
Dunque sono contenta di possedere solo la mini size e non aver acquistato il prodotto intero: non lo ricomprerei.
Testando invece il mascara per sopracciglia l’effetto è naturale e, personalmente, mi piace: infatti le mie sopracciglia non hanno bisogno di essere ridisegnate o sistemate laboriosamente, poiché ho già una bella forma e il giusto spessore, dunque mi serve semplicemente un prodotto che fissi e al massimo riempia gli eventuali buchetti. Perciò promuovo anche il gimme brows: tiene in ordine le mie sopracciglia donando del volume, senza stravolgere l’equilibrio del mio volto.
Per quanto riguarda l’ombretto, non mi ha fatto impazzire. Abbastanza banale, nulla di eclatante. Si tratta infatti di un rosa chiarissimo e di un marrone, entrambi brillanti, donano un effetto molto discreto, una leggerissima definizione. Non credo ci sia bisogno di pagare 27€ circa per la full size di questo prodotto, poiché sono tonalità reperibili facilmente.
Onestamente non credo lo ricomprerei, e anche per questo prodotto sono contenta di avere la mini size!
Bene, in questa prima parte mi sono concentrata sui prodotti per gli occhi, le sopracciglia e le labbra, nella seconda parte vi scriverò cosa penso dei prodotti per il viso (quindi blush e primer!)
Spero che questa recensione vi sia utile, fatemi sapere nei commenti! Inoltre se volete che recensisca qualcosa per voi non esitate a scriverlo!